giovedì 13 dicembre 2007

12 ore.

12 Ore all'università. Che vogliono dire 14 fuori casa. Sono sfatto. Ed ho fantastiliardi di cose da fare. Oggi è cominciata ufficialmente la fine della mia permanenza taxana: ho finito di fare esami e probabilmente sono stato per l'ultima volta all'università. Comincia la sfilza di "per l'ultima volta", ma il mio rientro è ancora distante. Un numero a tre cifre di esami da correggere e registrare, voti da calcolare e registrare, pacchi da spedire, banca, regali da comprare, bagagli da fare, cercare di avere il rimborso delle tasse, un articolo da mettere a posto e in tutto questo bisognerebbe anche pensare alla matematica. Argh. Non aggiungo altro.
Sbfadfdksjvhab clioninagdsukjzbnxiaufkglfksghbu,
M

8 commenti:

Coro della Pietrasanta Insieme Vocale Orpheus Vox Mulieris - Madrigalisti di Napoli ha detto...

Mai leggere di una partenza ascoltando una canzone triste (forse di Bob Dylan)...

nonsisamai ha detto...

ma quando parti?

MiKo ha detto...

Mercoledì, credo.

Grissino ha detto...

Contento o triste?
:-P

MiKo ha detto...

@grissino Triste non direi: il Texas non è precisamente il mio ideale di posto in cui stare. Più che altro stanco. Il prepartenza è sempre un po' malinconico e sapere che probabilmente non tornerò mai più qui lo rende ancora più malinconico. Come ho scritto altrove: mai e sempre sono aggettivi intrinsecamente malinconici.

Grissino ha detto...

Sí probabilmente il Texas non sarebbe nemmeno per me un buon posto. Comunque tornare, puoi sempre tornare, magari di passaggio con gli amici in vacanza. Ti ricopio il commento sul filmato di Halloween:

"Eh, bellissimo il filmato. Complimenti per il montaggio originalissimo. Il mio sogno é fare un Halloween negli States..."

Buon ritorno. :-P
Poi che fai? Cambi nome al Blog?

MiKo ha detto...

@grissino
Grazie dei complimenti. Il punto è che qui le distanze sono così enormi che o ci vieni apposta o è difficile che possa trovarti "di passaggio". Comunque chissà...
Per quanto iguarda il blog, ne parlerò in un prossimo post, per ora suspance...

Elisen ha detto...

Miko, volevo mandarti due righe ma non trovo la tua mail :( mi scrivi tu e io ti rispondo?