Ma come, direte voi, Halloween il 9 dicembre? Tranquilli, miei cari lettori, non sono ucito di senno a furia di sbalzi termici (oggi viaggiamo sotto i 5 gradi, l'altro ieri 27): ho solo, dopo molto lavoro concluso il filmato di Halloween. Ora posso finalmente dedicarmi alle foto del viaggio. Mi raccomando, guardatelo tutti e guardatelo tutto, che mi è costato parecchia fatica e una sorta di alienazione musicale.
Enjoy,
M
domenica 9 dicembre 2007
Halloween...
Pubblicato da
MiKo
alle
23:44
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Molto carino...anch'io ho avuto mille volte la tentazione di fare le riprese per halloween e invece non ho che foto :( ho fatto un video tipo il tuo, sulla State Fair di Dallas però. Chissà se come vicini ci conosceremo mai..Ho apprezzato anche la ghost track. Ma il pezzo forte è il bian coniglio :)
D'oh! Sono stato ieri a Dallas, non sapevo tu stessi lì! Temo che non ci incontreremo, però, almeno non negli USA: la settimana prossima torno a casa. E non avendo la macchina sono bloccato a Fort Worth...
anch'io torno a casa la settimana prossima!ma poi torno qui...tu invece no?vabbè...good luck!
Ehilà texitaliani! Io ho scattato qualche foto su Halloween e sto provando ora a scattarne altre sul Natale, qui nel New England (precisamente Boston) sono pazzi per il Natale, come nel resto degli USA immagino!
Miko,
tu hai del talento. Molla la matematica e datti alla regia.
E quando sceglierai le protagoniste dei tuoi film, mi raccomando, ricordati delle tue vecchie colleghe...;)
Baci
V,
ma come vorresti dire che non ho talento per la matematica? Scherzo, mi fa piacere che abbia apprezzato.
M
Eh, bellissimo il filmato. Complimenti per il montaggio originalissimo. Il mio sogno é fare un Halloween negli States...
Posta un commento