domenica 9 dicembre 2007

Halloween...

Ma come, direte voi, Halloween il 9 dicembre? Tranquilli, miei cari lettori, non sono ucito di senno a furia di sbalzi termici (oggi viaggiamo sotto i 5 gradi, l'altro ieri 27): ho solo, dopo molto lavoro concluso il filmato di Halloween. Ora posso finalmente dedicarmi alle foto del viaggio. Mi raccomando, guardatelo tutti e guardatelo tutto, che mi è costato parecchia fatica e una sorta di alienazione musicale.
Enjoy,
M



7 commenti:

Elisen ha detto...

Molto carino...anch'io ho avuto mille volte la tentazione di fare le riprese per halloween e invece non ho che foto :( ho fatto un video tipo il tuo, sulla State Fair di Dallas però. Chissà se come vicini ci conosceremo mai..Ho apprezzato anche la ghost track. Ma il pezzo forte è il bian coniglio :)

MiKo ha detto...

D'oh! Sono stato ieri a Dallas, non sapevo tu stessi lì! Temo che non ci incontreremo, però, almeno non negli USA: la settimana prossima torno a casa. E non avendo la macchina sono bloccato a Fort Worth...

Elisen ha detto...

anch'io torno a casa la settimana prossima!ma poi torno qui...tu invece no?vabbè...good luck!

Marina ha detto...

Ehilà texitaliani! Io ho scattato qualche foto su Halloween e sto provando ora a scattarne altre sul Natale, qui nel New England (precisamente Boston) sono pazzi per il Natale, come nel resto degli USA immagino!

Valentina ha detto...

Miko,
tu hai del talento. Molla la matematica e datti alla regia.
E quando sceglierai le protagoniste dei tuoi film, mi raccomando, ricordati delle tue vecchie colleghe...;)
Baci

MiKo ha detto...

V,
ma come vorresti dire che non ho talento per la matematica? Scherzo, mi fa piacere che abbia apprezzato.
M

Grissino ha detto...

Eh, bellissimo il filmato. Complimenti per il montaggio originalissimo. Il mio sogno é fare un Halloween negli States...