martedì 18 dicembre 2007

Last Tango in Paris.

O se preferite ultimo giorno a Fort Worth. Ci siamo: è finita, MiKo went to Texas, si torna a casa. Domani. Prima devo completare i bagagli e mettere tutti gli oggetti di casa negli scatoloni, pronti per essere restituiti. Poi, considerando che sia il fudo che gli Z sono partiti stamattina, la lunga attesa. Arrivo giovedì sera. Venerdì mattina, finalmente, potrò andare in un bar e chiedere un caffè. E ottenere un caffè. Tornerò in una casa dalle dimensioni di una casa (tranne il letto, che per uno strano fenomeno si restringerà). Tornerò a ordinare gamberi per ottenere gamberi che non siano avvolti nel bacon e jalapenos.
Eccetera eccetera.
Per quanto riguarda il blog, credo che, non essendo più MiKo in Texas, si chiuderà. Questo è il mio ultimo post salvo ripensamenti. Fatta eccezione per il filmato del viaggio in New Mexico che devo ancora preparare. Grazie a tutti voi che mi avete seguito, avete partecipato e mi avete tenuto compagnia. Grazie ai bruchi, alle bistecche, alle patatone e al tempo folle. Ciao ciao Texas, io torno a casa.

Stay well,
M

PS (non poteva certo mancare): ho deciso, per una volta, di aprire i commenti a tutti. Almeno per qualche giorno. Commentate abbondantemente e liberamente, ma non abusate della vostra libertà, senno' vi chiudo come Luttazzi.

5 commenti:

nonsisamai ha detto...

ma chiudi per riaprire, no????

buon viaggio!!

:)



p.s. i miei commenti sono sempre stati liberi e nessuno ha mai abusato, don't worry!

MiKo ha detto...

E chi lo sa. Questo blog è nato e cresciuto per accompagnarmi nella mia avventura texana, tenerlo aperto o aprirne un altro mi sa un po' di forzatura. I sequel non sono quasi mai all'altezza degli originali...

Pluto ha detto...

mi ha fatto piacere seguir la tua avventura :)
spero ke per te sia stata positiva

Marina ha detto...

Penso proprio che il ritorno dopo un'esperienza del genere sarà un viaggio, un viaggio nel proprio paese visto con occhi cambiati. Quindi Buon Viaggio Miko!

MiKo ha detto...

@marina
Ma grazie!