sabato 15 settembre 2007

The BBQ experience.

Notizie di servizio: ancora nessuna notizia della mia valiga, alla British se la prendono comoda e non rispondono durante l'orario di lavoro; ieri sera prima giornata alla (lontanissima) università, tutti molto cordiali, tranne il chairman che latita; mi hanno assegnato un corso con 150 studenti (!) (pare, tra l'altro, piuttosto indisciplinati) il corso è: elementi di matematica per subumani; mentre scrivo questo post fuori dalla mia porta di casa (altrimenti non becco il segnale), uno scoiattolo mi stava venendo addosso saltando di ramo in ramo; ancora quasi impossibile ricaricare il pc: la tensione a 110V complica le cose più del previsto. Ieri sera cena fuori con gli Zambonis: il mio primo Texas Barbecue! Al contrario di quanto ci si aspetta, in Texas il barbecue non consiste in carne alla griglia fatta al momento: hanno delle spece di bidoni/bracieri in cui lasciano la carne ad affumicare per un'intera notte; saporito e inaspettato.
Stay tuned,
M

3 commenti:

Coro della Pietrasanta Insieme Vocale Orpheus Vox Mulieris - Madrigalisti di Napoli ha detto...

Ci sono Apple store a Dallas e altrove in zona: se cerchi su Google "Apple store Denton" li trovi.

fudo ha detto...

passavo di qui per caso :-p
Tienici aggiornati! Magari anche con qualche foto...

MiKo ha detto...

Faròllo, Faròllo, non temete. Datemi solo il tempo di sistemarmi per bene.