martedì 18 settembre 2007

The steak delusion.

Ok, piccolo aggiornamento a breve distanza dal post precedente. Preparate coppetielli e verdura da lancio.
Avendo voglia di carne, mi sono recato nel vicino locale "The old neighborhood grill", che sapevo essere un posto frequentato. Arrivato lì, mi son deciso a prendere l'unica specialità di carne che non fosse pollo o hamburger. Ho ordinato una "meat loaf". Ecchecavolo, mi son detto, non l'ho mai sentita, ma sarà una fetta di carne, no?
Polpettone.
Tra l'altro al sugo. Sganciate pure i coppetielli. Anche discreto, a dir la verità, ma insomma...
Comunque domani ci riprovo, anche se mi son ripromesso di non mangiare troppa carne né troppo spesso fuori casa. Ma c'ho una bistecca in canna, non so se mi spiego.
Piccole osservazioni: i Texani sembrano tutti gentili e cordiali, un po' caciari, ma vabbe'; il mio accento irlanditaloameritannico spopola; la budweiser alla spina non è niente male qui: ha un buon sapore di tostato che si ferma sul palato sotto al naso...
Rimanete collegati (bleah!)
M

1 commento:

Coro della Pietrasanta Insieme Vocale Orpheus Vox Mulieris - Madrigalisti di Napoli ha detto...

Sarò di una stupidità sconcertante, ma mi manchi! Oggi ho telefonato al Telefono amico (Ila) e mi sono comprata le pastarelle: così proprio non va! In realtà ho troppo lavoro (sic) e oggi ho pure rifiutato 40 cartelle per lunedì e un CV per domani(arisic)...