sabato 29 settembre 2007

Un nuovo wiichend de paura.

Ed anche questa settimana è finita. In effetti il week-end è ufficialmente cominciato ieri, ma va bene lo stesso. Sto lentamente venendo a capo della casa, che nel trittico marte-mercole-giove aveva un po' sofferto la solituidine e si era un po' lasciata andare; con il bucato di domani a casa Zamboni dovrei avere finito, e dovrei finalmente essere in grado di scattare foto alla casa per metterle in rete. Ieri ho fatto una lunga camminata a "polla de perro", per dirla in spagnolo, che mi ha portato in due alquanto squalliducce zone degradate: una abitata prevalentemente da neri e l'altra da messicani, guarda un po'.... Distrutto dalla fatica e dal sudore mi son fermato (erano circa le 6) nel locale vegan dell'altro giorno a ristorarmi un po'. E mi son messo a lavorare. E ci son stato fino alle 9 e mezza. E nessuno mi ha detto nulla. Adoro questa cosa. Oggi lavorato col Zambo da Starbuck's (ultimamente la libreria è un po' affollata e non troviamo posto per sederci), ma sono quasi certo che abbiamo dimostrato una cosa già dimostrata... da noi stessi in un altro articolo! A quanto pare è proprio venuto il tempo di leggerli, i miei articoli.
Stanotte ho finito di leggere Harry Potter; chi, come me, è arrivato fino in fondo non abbia timore: l'ultimo è tra i migliori, tra l'altro è godibilissimo in inglese. Per tutti coloro che se lo fossero chiesto, a sorpresa vi svelo che l'assassino NON è il maggiordomo (avete temuto per un secondo lo spoiler, eh? Tranquilli, sarò una tomba)! Il problema è che adesso non ho proprio più nulla da leggere. Mi dedicherò al buon Sid Meier. Domani il programma per il pomeriggio prevede: bucato verso le 4 e mezza, spesa, e la sera a casa di Luca (come diceva quella canzone di qualche anno fa) per... Pizza! Non mi dite niente, per loro è una tradizione domenicale, e comunque se la fanno da soli; viene un po' stile pizza al taglio romana, dicunt. Vi farò sapere. Ora vado a procacciarmi del cibo (scoiattoli probabilmente, visto che il frigo è alquanto vuoto).
State buoni se potete, tutto il resto è vanità.
M

PS per tutti coloro che se lo fossero dimenticato (ovvero tutti, me compreso ed esclusa mia madre) oggi era il mio onomastico. Tanti auguri.

1 commento:

fudo ha detto...

ooh è vero, tanti auguri passati, come dicono i miei parenti pugliesi :-P