sabato 22 settembre 2007

Vive la cohérence!

Ok, l'avevo detto e l'ho fatto. Vi avevo avvertito che sarei andato a mangiare carne l'altro giorno e l'ho fatto: sono andato in un ristorante vegan.
Attenzione, mica vegetariano: VEGAN, niente uova, niente latte, niente di niente.
Buono, però. E molto cosy. Il fatto è che el Z mi ha detto che nonostante la nomea qui non è che la carne sia un granché, e nei ristoranti buoni è costosa (e probabilmente californiana). Non che mi fidi del tutto, ma è bastato a farmi passare la voglia di farmi mezz'ora a piedi in una strada completamente buia che passa in un bosco: non vale la pena rischiare che arrivi il lupo per una bistecca così così. Comunque ieri son stato a cena dai Zambonis e mi han fatto la carne alla brace. Ovviamente buona, ma non è stata la mangiata di carne gottofora che mi aspettavo, per cui mi rifarò prima o poi. Domani sono invitato a cena (beh, in effetti alle 17.30, o 5.30 pm, come dicono qui) dai padroni di casa. Altre novità di rilievo non mi pare ce ne siano: ho cominciato a leggere l'ultimo Harry Potter, devo preparare lo scritto per martedì, ho un lavandino otturato e ho cominciato a scattare le foto del circondario che a breve potrete trovare su queste stesse pagine.

St tnd,
M

P.S. dimenticavo: almeno gli in-class quizzes me li posso risparmiare!

1 commento:

enrico ha detto...

Connessione Ivrea-FW. Bello il tuo blog! In un momento di pausa dal lavoro ...
... naaa, sono a casa da due giorni! In un momento di pausa dal PRIN paterno (PRIN: progetto di rilevante interesse nazionale), ho pensato di scrivere due righe al rude cowboy che mi ritrovo per fratello. Domati i bruchi?
E