sabato 22 settembre 2007

OMG! UFOs!

Poffardibacco! Due incontri con oggetti volanti (non) identificati in una sola serata!
Per gli impazienti: lucciole (in settembre inoltrato!) e uno stormo di aerei militari in formazione (dunque sono in America, dopo tutto).
Versione lunga:
dovete sapere che da un paio di giorni a questa parte mi vedo intorno all'una con Luca; verso l'una e mezza stiamo nella libreria qui "vicino"; compro un caffè, un panino e ci mettiamo seduti in poltrona o a un tavolino circondati da scaffali e libri e gente che si fa i fatti suoi (notare la sinalefe). E lavoriamo. Per ore; fino a che non dobbiamo smettere perché c'è qualcosa da fare (lui ha qualcosa da fare, mica io). Fantastico. I posti in cui sederti ad un tavolino e farti gli affari tuoi quanto ti pare sono una cosa che mi è sempre mancata a Napoli. Ma qui (come un po' in tutto il resto d'Europa) c'è, e io ne approfitto. Comunque, tornando a casa, col sole che tramontava, ho avuto in rapida successione gli incontri di cui sopra. Chissenefrega, direte voi, ecchecavolololeggeteafareilmioblogsenonviinteressa, rispondo io. Ma no, dài, continuate a seguirmi numerosi (siete almeno due, quindi posso continuare a parlare al plurale): potete pure aggiungermi alla vostra homepage di google o usare un feed aggregator per seguire più facilmente il frutto di questa mia improvvisa grafomania grazie alle nuove funzioni che ho attivato e che trovate qui a destra nella barra laterale.... Poi potreste persino lasciare un commento, di tanto in tanto, ma non vorrei esagerare.
Comunque stasera è sabato, quindi mi concederò una partita a Civ IV.
E quindi adesso devo andare.
ay ue (mi sembrava ingiusto aver messo solo le consonanti nel post precedente...)
M

1 commento:

fudo ha detto...

ehm, riguardo ai "due che ti seguono":
1) confesso di aver letto solo ora gli ultimi 3 post;
2) se ti va posso procurarti nuovi lettori (che so, ad esempio Valentina, la più filoamericana che conosciamo :-P).

Mi rincresce per le bistecche, aspetto con ansia le foto, e ti segnalo in proposito che se apri pure i Picasa web album e utilizzi l'apposita funzionalità, tutte le foto che pubblichi sul blog vengono raccolte anche su un album. Vabbe' mi sono spiegato un cesso, quindi ecco il link.

E poi qualche commento sul mio blog ogni tanto non mi dispiacerebbe, anche se è noiosamente "politico" e aggiornato molto meno spesso... :-)