lunedì 15 ottobre 2007

Driving me crazy.

Per ragioni che non sto qui ad elencarvi, ho dovuto affittare una macchina che terrò fino a dopodomani. A parte i millemila costi nascosti che han fatto lievitare la tariffa dai 34$ nominali a circa 70, come probabilmente sapete qui le macchine sono tutte col cambio automatico. E questo vuol dire che quando vai per i fatti tuoi e vuoi uscire dalla freeway, automaticamente vorresti scalare di marcia per entrare sulla rampa...
Con due spiacevoli conseguenze:

  1. Non trovi il cambio, o meglio lo trovi ma devi resistere fortemente all'impulso di usarlo.
  2. Premi la frizione col piede sinistro. Solo che si tratta del freno. AAARGH!
Vabbe', per ora tengo il piede sinistro il più lontano possibile dai pedali e conto di abituarmi presto. L'aspetto positivo è che domani potrò svegliarmi un po' più tardi delle 5.50.
Via al flusso di coscienza dalla grammatica claudicante.
Ieri notte tempesta ed oggi pioggia o comunque brutto tempo e temperatura intorno ai 20 gradi. Per la prima volta sembra quasi autunno. Ma il buon google sostiene che domani tutto è pronto a tornare nella calda "normalità". In compenso oggi ho trovato solo due bruchi in camera da letto. Una vera miseria.
Domattina mi toccano le mie due lezioni e in più devo coprire la lezione del Z nel pomeriggio, anche se in verità mi affligge molto di più la prospettiva delle mie che della sua. Comunque passerà, come si dice: un monomio e passa tutto.
Gli studenti continuano a tempestarmi di mail noiosissime con cui vogliono sapere i più intimi particolari dei loro voti. Dove per più intimi particolari intendo che vogliono sapere numericamente ciascun punto a cosa corrisponde; per quale motivo sono andati in maniera disastrosa al test non li tange nemmeno lontanamente.
Avete letto del giudice di qui che non ha concesso l'estradizione sostenendo che il 41bis è una tortura? Non ho parole... Come disse voi-sapete-chi (e non parlo di Voldemort), la proverbiale volpe che dice cornuto all'asino.
Giovedì i padroni di casa danno una festa in giardino (forse) per un vicino candidato a qualche elezione comunale... Sono sinceramente curioso, anche se di solito il giovedì sera sono da raccogliere col cucchiaino. Vi farò sapere.
Domani dovrebbe arrivarmi il primo DVD di NetFlix (per la cronaca, "300"; lo so che l'ho già visto, embe'?).
Sempre per la serie "Vive la cohérence", avendo (ormai da un po') ricevuto una nuova e completa copia dell'edizione speciale di "Monty Python and the Holy Grail" e non essendo stato in grado di trovare in tempi brevi un lettore DVD esterno economico, vi annuncio ufficialmente di aver cambiato la regione del DVD del mio portatile. Dite la verità, morivate dalla voglia di saperlo....
Per coloro che fossero troppo pigri per vedere la stupendissima presentazione che avevo preparato ho reso disponibili in internet le foto singole, anche se non se lo meritano. Le trovate qui a destra nella barra laterale.
Lastbatnotlist, non senza un certo orgoglio, vi annuncio che ai miei abituali lettori (ammesso che ce ne siano...) si è aggiunto un nuovo elemento, proveniente dai magici meandri della Grande Rete.
Ladies and gentlemen, say hallo to Pluto!
Stay tuned,
M

4 commenti:

Grissino ha detto...

E' simpatico leggere le tue avventure ma sembri proprio un pò un pesce fuor d'acqua...

Chissà mai se un giorno il Texas e gli Stati Uniti riusciranno a entrare un pochino nel tuo cuore. Da certi tuoi commenti si capisce benissimo che non vivi questa avventura molto felicemente. Soprattutto all'inizio si dovrebbe leggere ben altro entusiasmo. Invece ho visto soprattutto critiche e giudizi poco positivi. Sbaglio?
:-P

nonsisamai ha detto...

mi raccomando lascia perdere il cruise control :)

Grissino ha detto...

eh eh, il pilota automatico della velocità? Quello che ti fa andare sempre alla stessa velocità? Figooooo!
:-P

fudo ha detto...

Invidio i tuoi lettori "casuali"... spero che siano stati attratti dal video su Youtube, o che per qualche motivo il tuo blog sia piú facilmente raggiungibile, perché altrimenti vorrebbe dire che sono o sfigatissimo o noiosissimo (in 4 anni di attività, non si è mai visto nessuno!) :-P