martedì 30 ottobre 2007

E invece no.

Avevo detto che era solo una piccola indigestione. E invece mi è salita la febbre, anche se solo per poche ore. Il giorno dopo stavo decisamente meglio. Magari era solo una piccola indigestione. Avevo detto che la sera stessa sarei andato agli stockyards a vedere i cowboy. E invece no. Per motivi tecnici abbiamo rimandato a domenica mattina. Avevo detto che avrei fatto tante foto. E invece ne ho fatte davvero 4 o 5 al massimo, che domani se ne ho voglia metto online. Talmente poche che non ci provo nemmeno a fare una presentazione. Il punto è che, sarà perché era domenica mattina, sarà perché era l'ultimo giorno del raduno, ma di cowboy e di cose da fotografare ce ne erano veramente poche. Anche il Zambo è rimasto deluso. Sarà per un'altra volta. Avevo detto che Wolfram 2,3 è stata dimostrata universale. E invece no. Un prof ha trovato un errore elementare nella dimostrazione. E invece no, sostengono i ricercatori della Wolfram, il problema è cosa si intende per universale. Ovviamente il cosiddetto errore in questione era stato notato dalla commissione che assegna il premio ed è anche stato oggetto di ampie discussioni. Sarà. Domani non ho lezione, e posso alzarmi con calma. E invece no: il nostro simpatico chairman ha piazzato un meeting (per Luca, non per me) alle 8.30; il risultato è che mi devo svegliare comunque alle 6 e mezza, e dopo due ore sarò all'università a girarmi i pollici. Pazienza: tocca.
Per il resto, novità sconvolgenti non ce ne sono: dopo settimane di progressi ad un ritmo sorprendentemente sostenuto, la ricerca si è bloccata, ed al momento non si vede via d'uscita; magari l'arrivo del fudo (che ormai dovrebbe essere prossimo) riuscirà a sbloccarci, vedremo. Le lezioni vanno avanti senza grosse emozioni; la settimana prossima nuovo esame intracorso. Domani è Hallowe'en. Nessuna novità importante, come dicevo.
E invece no.
Ho finalmente visto Pulp Fiction; gran film. In Italiano non l'ho visto, ma alcune scene sono assolutamente da vedere in Inglese.
Stay tuned,
M

2 commenti:

fudo ha detto...

Bene, te l'avevo detto che era da vedere. Poi mi dirai quali scene meritano in originale.

Pensavo di venire questo weekend, o al massimo lunedì. E invece no :-P
Troppe cose da fare prima della partenza, già partire mercoledì sarà impegnativo. Colpa del ponte.

nonsisamai ha detto...

non so se ho ben capito...ma ti lascio un saluto :)