mercoledì 21 novembre 2007

On the road.

Siamo partiti. Ieri sera prima breve tappa: Fort Worth-Denton-Vernon. Poco meno di 200 miglia, tanto per accorciare la tappa di oggi. In Texas l'orizzonte è enorme, ma il panorama non deve essere un granché: per le 3 ore circa ieri è stato una linea nera con qualche sporadico bovino. Viaggiando stamattina con la luce vi saprò dire di più. Stanotte abbiamo pernottato in un Days Inn dall'aspetto motelesco, ma in una stanza grande quasi quanto la mia casa a Mistletoe Avenue; due letti Texas size ed un bagno di dimensioni rispettabili. Adesso ci attende la colazione e poi ci rimettiamo in viaggio verso la Route 66, che non ha bisogno di presentazioni. Prossima tappa: Amarillo, ultimo avanposto del Texas.
Stay tuned.
M

5 commenti:

Valentina ha detto...

La Route 66...accidenti quasi vi invidio..il massimo dell'avventura on the road che è capitata a me in questo giorni è stato fare lezione al centro direzionale...
BUON DIVERTIMENTO
Baci
Vale

MiKo ha detto...

come sarebbe Quasi? Siamo in vacanza per thanksgiving nei tuoi amati USA. Ci DEVI invidiare! Baci da tanto lontano.

nonsisamai ha detto...

io parto domani, quella strada ormai la conosco a memoria, ma merita sempre anche se e' praticamente solo prati e mucche :)

MiKo ha detto...

Buon Viaggio anche a te. From Santa Fe, in questo momento.

fudo ha detto...

@V. (e a chiunque possa interessare):
Fudo è un personaggio di Ken il guerriero, che penso tragga il nome da una semi-divinità buddista (spero di non dire assurdità). Un nickname come altri che mi fu affibbiato da amici.