lunedì 5 novembre 2007

Senza parole.

"Any society that would give up a little liberty to gain a little security will deserve neither and lose both."
- Benjamin Franklin

Piccolo post a pochi minuti dal precedente.
Leggete qui.

M

6 commenti:

Valentina ha detto...

Ciao Miki....
sto cercando di scoprire come si posta sul tuo blog...vedi, anche senza di te (e ora anche senza Ale) sto facendo piccole conquiste informatiche....
xxx
Vale

Valentina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
enrico ha detto...

Due punti per pensare a quello che tu chiami "il colpo di stato";
Hai pensato che:
1) il Pakistan è governato da uno che sin qui si è retto sui soldi degli USA, e che gli USA vogliono sostituire con la Bhutto;
2) non si capisce bene chi ci sia dietro gli attuali disordini (gli oppositori di maggior consistenza sono i fondamentalisti islamici talebani ...).
Non è che mi piaccia Musharraf, ma la retorica di condanna statunitense mi sembra alquanto ipocrita ...

MiKo ha detto...

Niente di nuovo sotto il sole, direi. Gli Americani sono come i bambini, dopo un po' si scocciano dei loro dittatori. Non c'entra niente, ma mi viene in mente l'ultimo film di Michael Moore: "Gli Americani odiano Castro perché ha voluto sostituire un dittatore che a loro stava bene con uno che a loro non stava bene: se stesso".

MiKo ha detto...

A proposito: ciao Vale! Benvenuta e complimenti per l'importante traguardo tecnologico! Ho cancellato uno dei due commenti uguali che avevi scritto, ma vedrai che col tempo migliori ;)

fudo ha detto...

Vi riporto l'opinione del governo americano in materia di privacy, appena letta su Punto Informatico. Si commenta da sola, direi.

Approfitto di questo primo post americano per salutare gli altri lettori. Buone cipolle a tutti (MiKo mi può capire...)!